HUMAN SKILLS : IMPROVE YOURSELF

mercoledì 5 settembre 2018

Cos’altro aggiungere oltre a tutto quello che ho detto assieme a Cinzia nel report? Si, c’e una cosa che non ho ancora detto.. e cioè  che questo per me è il miglior modo di aggiornarsi, l’ho capito sin da quando ho cominciato con questo tipo di esperienze nell’ormai lontano 2000 all’IPSSAR di Molfetta. E a dire il vero me lo aveva fatto capire una bravissima prof. di quello che si chiamava allora ITCG  di Molfetta, Luisa de Palma. Ed  è per questo che mi piacerebbe proseguire, qualsiasi viaggio arricchisce ma qui c’è di più la pratica linguistica, la conoscenza e il confronto con altri sistemi scolastici, and much more.

2 commenti:

Stefania Morrone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stefania Morrone ha detto...

Non sarebbe male fare esperienze del genere anche in Italia, con colleghi di diversa provenienza geografica.